domenica 1 maggio 2011

Le migliori applicazioni gratis per Windows: Malwarebyte's Anti-Malware.

Oggi, ritornando alla rubrica le migliori applicazioni gratuite per Windows inaugurata con questo post, vi propongo una nuova applicazione gratuita per Windows: Malwarebyte's Anti-Malware.

Malwarebyte's Anti-Malware è una applicazione che non può mancare sul nostro pc, infatti anche se freeware gode di aggiornamenti continui ed è estremamente potente nella ricerca dai malware sul nostro pc. Rimuove quasi tutti i malware presenti sul pc e mi ha dato soddisfazioni in molti casi per questo ho deciso di proporvela.


Iniziamo scaricando dal sito del produttore la versione free di questo software, precisamente qui!
Lo installiamo e al termine dell'installazione spuntiamo le caselline per aggiornare ed avviare il software, quando finisce l'aggiornamento ecco la schermata che ci presenterà il programma


Selezioniamo scansione completa e poi il tasto scansiona, attendiamo la fine della scansione e premiamo sul tasto mostra risultati, vi si aprirà questa schermata


Da questa posizione selezioniamo tutte le voci (evidenziate in rosso) spuntando le caselle sul lato sinistro e poi facciamo click sul tasto "Rimuovi gli elementi selezionati" in basso.
Vi potrebbe chiedere di riavviare accettiamo e attendiamo il riavvio del sistema.
Al riavvio del sistema addio malware fastidiosi.

Saluti S.

0 commenti:

Posta un commento