giovedì 16 giugno 2011

Angry Bunga nuovo gioco per Android basato sul Bunga Bunga

Premettendo, per evitare inutili polemiche, che questo non è un post politico oggi vi segnalo questo simpatico gioco che è incentrato sulle gesta del premier italiano.


Dopo gli insuccessi elettorali delle elezioni amministrative, la batosta ai referendum del 12 e 13 giugno 2011 e le peripezie giudiziarie arriva anche un gioco a deridere il premier toccandolo proprio in una dei suoi argomenti preferiti il Bunga Bunga, assai caro al premier tanto da assimilarsi al Parnaso di Appaini durante la conferenza stampa con il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu.

 Lasciando stare la figura che stiamo facendo agli occhi del mondo, tanto da crearci un gioco per android, vi parlo un pò del gioco che ci permetterà, con vari oggetti (sacchi di soldi, sexymele, banane e spazzatura), di colpire i magistrati per eliminarli e le gabbie in cui sono rinchiuse le escort per liberarle (peccato non ci sia pure la riproduzione del duomo di Milano tra gli oggetti da lanciare), il tutto in stile Angry Birds.

Il gioco si presenta con una circa 20 livelli, con altri in arrivo prossimamente, ed in ben sue versioni una Lite gratuita ed un'altra Full al costo di 0,79€.

Inoltre Angry Bunga si affaccia al mondo Android come uno dei primo giochi satirici, se non il primo, assenti fono ad ora sui dispositivi con il sistema operaivo di Google, giochi satirici che risultano tanto cari agli utilizzatori delle rete tanto da creare dei tormentoni, basti pensare ai giochi comparsi in rete su Bin Laden.


Saluti S.

0 commenti:

Posta un commento