mercoledì 29 giugno 2011

Avere altro spazio gratuito su Dropbox

Vi ho gia parlato del servizio dropbox: il servizio che vi permette di avere dello spazio internet gratis sul quale salvare i nostri dati e fare back-up, e vi ho parlato anche dell'applicazione per android che vi permette di sincronizzare il vostro spazio dropbox con lo smartphone per utilizzare i nostri file in mobilità, ma potrebbe sorgere un problema lo spazio a disposizione sta per esaurirsi e abbiamo bisogno di altro spazio.


Come possiamo fare? Facile invitiamo i nostri amici ad iscriversi a dropbox tramite questa pagina https://www.dropbox.com/referrals.

Da questa pagina possiamo invitare i nostri amici inviandogli una e-mail oppure condividendo su Facebook e Twitter quanto siamo contenti del nostro utilizzo di dropbox con l'invito ad iscriversi.

Inoltre in fondo alla pagina è disponibile anche un reflink come questo http://db.tt/4eV71AS (questo è il mio se volete iscrivetevi tramite il mio reflink cosi mi regalate un pò di spazio), per condividerlo dove volete: blog, forum, social, insomma dove preferite.


Però a tutto c'è un limite infatti possiamo ottenere spazio gratuito per un massimo di 8 GB per chi avesse l'esigenza di avere più spazio l'unico modo è fare l'upgrade agli account PRO 50 o Pro 100 per avere rispettivamente 50 GB oppure 100 GB il tutto ad un costo di 9,99 dollari mensili o 99,00 dollari annuali per il primo e 19,99 dollari mensili o 199,00 dollari per il secondo.

Saluti S.

1 commenti:

  1. Dropbox sembra un servizio davvero promettente soprattutto perché si può sincronizzare con lo smartphone android, ma anche per questo innovativo sistema che permette di ottenere spazio condividendo il link referral!

    RispondiElimina